UN GIOIELLO INCASTONATO NELLA ROCCIA

CHF 75 a persona

Programma

Partenza dai vari punti di incontro e viaggio in bus Gran Turismo. Sosta lungo il percorso per la prima colazione libera.
Tramite navetta raggiungeremo il Santuario Madonna della Corona.

Visita guidata del santuario.
Proseguimento verso il Lago di Garda e tempo a disposizione a Lazise.
Pranzo libero .

Il rientro è previsto in serata.

Destinazione:
Madonna della Corona - Lazise
Giorni:
Andata il 24/06/2023
Ritorno il 24/06/2023
Prezzo:
CHF 75 a persona
CHF 55 a bambino fino a 5 anni
Partenza:
Camorino-Lugano-Mendrisio-Chiasso
Incluso:

Entrata al santuario


Visita guidata del santuario


Navetta per il santuario


Visita di Lazise


Viaggio in moderno torpedone


Accompagnatore / accompagnatrice Ticiporto


Escluso:

Pranzo


Tutto quanto non espressamente indicato nella sezione " incluso ".


Dettagli sul viaggio

Partenza dalle varie località del Ticino.
Viaggio in bus Gran Turismo. Sosta lungo il percorso per la prima colazione libera.

Arrivo alla località di Spiazzi (Caprino Veronese) dove ci attenderà la navetta che ci condurrà al Santuario Madonna della Corona. Questo edificio si trova a 774 metri di quota, sospeso tra cielo e terra in una delle località più suggestive d’Italia. Visita guidata del santuario.

Proseguimento verso il Lago di Garda e tempo a disposizione per una passeggiata fra le vie della bellissima cittadina di Lazise.

Pranzo libero o in ristorante tipico (facoltativo) tra i vicoli e le piazze del centro dove si nascondono angoli caratteristici e scorci romantici. Corso Ospedale è il luogo ideale per lo shopping. La passeggiata sul lungolago è considerata una delle più belle di tutto il Garda. L’edificio simbolo di Lazise è l’Antica Dogana Veneta, costruzione del Trecento.

Il rientro è previsto in serata.

Madonna della Corona - Lazise

Il santuario della Madonna della Corona è situato nel comune di Ferrara di Monte Baldo, non lontano dalla frazione di Spiazzi di Caprino Veronese, in provincia e diocesi di Verona. Incastonato nella roccia, è situato a ridosso di uno strapiombo a quota 775 metri s.l.m. che si affaccia sulla Val d’Adige.

Lazise è una delle cittadine del lago di Garda che attira più turisti. Il merito è di tanti fattori combinati che ne fanno una fantastica meta adatta a vacanze di diverso tipo: destinazioni ideale per un a fuga romantica, una vacanza in famiglia, un weekend terme o una vacanza outdoor, è anche perfetta come base per esplorare l’intero Garda o tappa finale di un itinerario del Veneto in auto. In comune con tutte le località del Garda Lazise può vantare un paesaggio incantevole, un grazioso centro storico, un clima mite che favorisce le attività all’aria aperta e un’industria turistica ben sviluppata che garantisce ampia scelta di alloggi vacanza e di servizi. È una delle fortunate località che possono vantare un buon numero di spiagge: sabbiose, di sassi o miste sabbia e erbe, sono perfette per le giornate di relax in riva al lago.

Gallery

Vuoi saperne di più?
Contattami.

    Menu